Vi avevamo anticipato qualcosa sui nostri canali social, adesso lo annunciamo! In occasione di ArteFiera, la fiera internazionale di arte moderna che si terrà a BolognaFiere dal 24 al 26 gennaio, Gira la Cartolina segna la sua presenza. In via straordinaria, un itinerario inedito e mai presentato prima, realizzato appositamente per l’occasione!
24 GENNAIO
Itinerario inedito, Appuntamento davanti Sala Borsa alle 15:45.
L’itinerario, partendo da Sala Borsa, si svilupperà attraverso Piazza Minghetti e Via Castiglione, per terminare alla Chiesa di S.Pietro Martire in via Orfeo, dove sarà presente un’installazione di Datapoiesis, a cura di Art+b=love? e Sineglossa creative ground.
Clicca qui per ulteriori dettagli nell’apposito evento Facebook.
25 e 26 GENNAIO
Repliche del nostro itinerario “Memorie in Centro”, appuntamento alle 15:45 davanti la Quadreria in via Marsala 7;

PRENOTAZIONI
Per prenotarsi è obbligatoria mandare una mail ENTRO E NON OLTRE DUE GIORNI PRIMA a giralacartolina@piazzagrande.it, specificando il giorno scelto.
MAX 25 PARTECIPANTI a giornata: affrettatevi a prenotarvi
Cos’è Gira la Cartolina?
Prendete un itinerario turistico, tre accompagnatori con un passato ed esperienze diversi dai nostri, un punto di vista alternativo sui vari luoghi che visiterete e un racconto inedito degli stessi. Ora shakerate il tutto e versatelo su Bologna: ecco Gira la Cartolina !
Un progetto che vuole inserirsi nelle proposte turistiche della città di Bologna con itinerari diversi dal solito, dove a essere valorizzato non è il luogo o il monumento, ma il punto di vista di chi lo racconta. Gira la Cartolina è una narrazione alternativa della città che vi incuriosirà e appassionerà.
Vi aspettiamo al nostro itinerario!
Seguiteci sui nostri canali social Facebook e Instagram!

Gira la Cartolina è un progetto di Piazza Grande.
Sviluppato per Comune di Bologna, Asp – Città di Bologna, Pon Metro.



Con il contributo di: Insieme per il Lavoro, SocialSeed.


Sponsor: Coop Alleanza_3.0

Partner: Madre Selva, ASCOM Confguide, La Quadreria, Teatra.



